I consiglieri NCD e Gruppo Misto del XV Municipio hanno dato inizio nella giornata di martedì 28 ottobre ad una campagna per la raccolta firme a sostegno della proposta di delibera di iniziativa popolare per l’annullamento del PGTU. L’evento si è tenuto nel mercato di Largo Nimis, a Labaro.
“In 16 mesi di governo, Marino e Torquati hanno aumentato il costo dei servizi, taglio del trasporto pubblico, abolito ogni sorta di agevolazione, anche quelle riservate alle categorie più deboli, approvato l’istituzione della ZTL a pagamento” sostengono i consiglieri in una nota a firma congiunta.
“Saremo presenti nei mercati e nelle piazze principali del nostro Municipio per proseguire la raccolta. I cittadini si rendono conto che l’attuale amministrazione capitolina e quella municipale stanno compiendo una vera e propria strage, con disagi e nuove tasse si alternano di giorno in giorno. Marino e Torquati la chiamano buona politica, i cittadini di Roma – concludono – lo definiscono un vero e proprio disastro. Il PGTU ne è la prova”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Marino è riuscito a fornire a questa opposizione a corto di idee un assist fantastico…… complimenti Marino! Un fenomeno di sindaco!
@LucaV,
in compenso vedo che lei, quando nei suoi commenti parla dell’opposizione, non è mai a corto di “chiacchiere”…
@Giuseppe…. sono anni che vorrei una destra europea, liberale, liberista…. purtroppo sono anni che non vedo neanche lontanamente un leader capace di portare la destra italiana in Europa…
@ Giuseppe, il suo interlocutore continua a dire di essere di destra però insieme all’infaticabile Diamante si spertica in lodi ed elogi al presidente ragazzo per 2 poltrone… ma le sembra normale ?? coerenza zero…