Home ATTUALITÀ CRI & Friends, flash-mob della Croce Rossa a Ponte Milvio

CRI & Friends, flash-mob della Croce Rossa a Ponte Milvio

cri240.jpgOrganizzato dal Comitato Locale Municipio 15 della Croce Rossa Italiana, nella mattinata di sabato 18 ottobre a Ponte Milvio si terrà un inusuale evento per la CRI che non mancherà di catturare la simpatía e la curiosità dei passanti: un flash-mob con 50 volontari in divisa di ordinanza dal titolo “CRI & Friends”.

L’obiettivo del flash-mob, ci dicono gli organizzatori, è di portare a conoscenza dei cittadini del territorio la “Carta dei Servizi” del Comitato locale e il flash-mob consiste in un video che verrà girato sulla piazza e sul ponte e i cui protagonisti saranno ben 50 volontari CRI in divisa.

Di prim’ordine il cast: le coreografie sono del ballerino e coreografo Steve La Chance e la regia del giornalista RAI Adorno Corradini. Ma non per questo non citiamo anche Maria Cristina Pietronzini, volontaria CRI e ideatrice dell’evento, Angelo Betsu, volontario anch’egli che curerà la fotografia, e Charley Molinari, operatore televisivo, che avrà la responsabilità dei suoni.

E sulle note della canzone “Timber” di Pitbull, che sarà la base musicale del video, il primo ciak verrà dato alle 10 e le riprese andranno avanti per il resto della mattinata.

50 volontari CRI in divisa di ordinanza su Ponte Milvio e che si muovono a passo di danza non capita tutti i giorni, siamo certi che il pubblico non mancherà.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome