Home ATTUALITÀ Martorano-Paccione-Pica: “Proroga buono libro, pessima figura opposizione XV Municipio”

Martorano-Paccione-Pica: “Proroga buono libro, pessima figura opposizione XV Municipio”

comunicatiI Capigruppo di maggioranza del XV Municipio Marco Paccione (PD), Alessandro Pica (SEL) e Sara Martorano (Lista civica) rendono noto che “è stato prorogato al 15 novembre, grazie anche alle richieste pervenute in Commissione Scuola, il termine per la presentazione delle domande per ottenere i buoni libro per gli alunni delle medie e superiori appartenenti a famiglie con reddito Isee fino a 10.632,94 euro”.

Roma Capitale rilascerà ai richiedenti un “buono libro digitale” che potrà essere utilizzato presso le librerie convenzionate entro il 20 dicembre 2014. Tutte le informazioni per richiedere il buono libro sono disponibili sul sito web del comune o chiamando il numero 060606.

“Stigmatizziamo l’atteggiamento dei consiglieri municipali di opposizione – incalzano i tre esponenti della maggioranza – in particolar modo dei consiglieri Giuliano Pandolfi e Isabella Foglietta che nel loro comunicato odierno non hanno perso l’occasione per fare l’ennesima brutta figura affermando che il XV Municipio aveva bocciato la proroga, quando invece abbiamo semplicemente “non” discusso il loro testo, in quanto il lavoro era già stato fatto precedentemente nella commissione competente, un lavoro inoltre ben fatto visto il buon esito della vicenda. Ringraziamo infine – concludono – la Commissione Scuola del XV Municipio, coadiuvata dall’Assessore Alessandro Cozza, per il prezioso lavoro svolto”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome