Home ARTE E CULTURA Al via i corsi di Teatriamo col Cuore

Al via i corsi di Teatriamo col Cuore

teatriamo.jpgLa prima settimana di ottobre riprenderà il laboratorio teatrale ospitato dall’Istituto San Giuseppe Calasanzio di viale Cortina d’Ampezzo, 256. Ai corsi di recitazione, che sono aperti ai bambini, ai ragazzi e agli adulti, si affiancheranno i corsi di dizione, fonetica con canto e movimenti coreografici.

Tutto pronto per la ripresa autunnale dei corsi teatrali diretti e tenuti dall’attrice e regista Barbara Bergonzoni. I corsi sono aperti ai bambini delle scuole elementari (dai 6 ai 10 anni), ai ragazzi delle medie e del liceo (dagli 11 ai 18 anni) e a tutti gli adulti che vogliono mettersi in gioco con una nuova avventura.

Inoltre, nel corso dell’anno, l’artista bolognese – che fra le sue molteplici attività doppia la mitica signora Wolowitz della serie tv “The Big Bang Theory” – ospiterà attori e doppiatori che verranno a fare una lezione ai ragazzi del suo corso di recitazione.

Oltre alla Bergonzoni, Patrizia Mancini si occuperà di preparare gli allievi con un corso sui movimenti coreografici, mentre il nome dell’insegnante di canto è ancora in via di definizione.

Per ogni altra informazione e per iscriversi ai corsi di “Teatriamo col Cuore” si può inviare una mail a bergonzoni.barbara@gmail.com, telefonare al numero 3485330219 o recarsi alla segreteria dell’Istituto Calasanzio di viale Cortina d’Ampezzo, 256.

Giovanni Berti

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome