Home ATTUALITÀ Labaro. Domato incendio nella notte

Labaro. Domato incendio nella notte

Labaro. Domato incendio nella notteIeri sera sabato 20 settembre verso le 23 lo spazio verde sovrastante piazza Arcisate a Labaro è stato animato da un vastissimo incendio che ha attirato una folla di curiosi e di tutti quei ragazzi che trascorrono il sabato sera nei pressi di via Monti della Valchetta.

L’incendio, aiutato dalle alte temperature di questi giorni, si è rapidamente diffuso fino ad essere visto dalle abitazioni di tutto il quartiere, necessitando quindi il rapido intervento dei vigili del fuoco.

Labaro. Domato incendio nella notte Labaro Incendio nella notte Labaro Incendio nella notte

Effettuate le dovute segnalazioni, le autopompe dei Vigili del Fuoco sono arrivate 30 minuti dalla prima chiamata e hanno impiegato circa mezz’ora ad estinguere il fuoco fra le sterpaglie e le fronde degli alberi all’altezza della fermata dell’autobus Magnano in Riviera.

Labaro. Domato incendio nella notte Labaro. Domato incendio nella notte Labaro Incendio nella notte

Come sostengono gli stessi Vigili del Fuoco, i danni arrecati non sono stati gravi e non si conoscono le cause dell’incendio. Tuttavia, sentendo degli abitanti preoccupati di quello spettacolo distruttivo veniamo a conoscenza che non è la prima volta che si verificano incendi dolosi e che potrebbero esserci dietro delle “bravate” dei ragazzi del quartiere, molti dei quali hanno trascorso il tempo dell’intervento a fotografarsi con l’incendio alle loro spalle.

Barbara Polidori

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome