Home ATTUALITÀ Concorso fotografico per ragazzi e genitori dell’ICS La Giustiniana

Concorso fotografico per ragazzi e genitori dell’ICS La Giustiniana

fotografa240.jpgCon il riaprire dell’anno scolastico tornano “Gli amici della Giustiniana”, l’associazione che riunisce i genitori degli studenti dell’ICS La Giustiniana. In una nota, nel dare il benvenuto alla professoressa Livia Brienza, neo dirigente scolastico, annunciano come prima iniziativa un concorso fotografico per ragazzi e genitori dal titolo: “I primi giorni di scuola”.

L’iniziativa, che si concluderà il 30 settembre, invita a raccontare, attraverso immagini, le emozioni degli studenti nei primi giorni di scuola, dai preparativi al fatidico momento, ai primi passi. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti: genitori e ragazzi della Scuola ICS La Giustiniana.

Il concorso prevede due Sezioni: Scuola Primaria e Scuola Secondaria. Ogni concorrente dovrà indicare la Sezione per la quale intende partecipare.

Come partecipare

Possono essere inviate online fino a quattro fotografie per ogni Sezione. Unitamente alle foto deve esser inviata la scheda di iscrizione compilata secondo debitamente sottoscritta (scaricabile da www.amicidellagiustiniana.it).

Le fotografie dovranno essere inviate, a pena di inammissibilità, entro il 30 settembre 2014, in formato jpeg, al seguente indirizzo di posta elettronica: amicidellagiustiniana@gmail.com.

L’associazione ringrazia FotoFleming Servizi per aver messo a disposizione i premi per il concorso.

Chi sono “gli amici”

La nota si conclude ricordando che Gli amici della Giustiniana si sono costituiti in Associazione negli scorsi mesi e contano oltre 200 soci. Per entrare a farne parte prendere contatto sul sito www.amicidellagiustiniana.it e mandare una mail a amicidellagiustiniana@gmail.com.
Scopo dell’associazione è quello di valorizzare la scuola in tutte le sue forme e favorirne la partecipazione per il miglioramento della comunità scolastica.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome