Home ATTUALITÀ NCD XV: “Torquati, che ci fa un tendone abusivo in viale Tor...

NCD XV: “Torquati, che ci fa un tendone abusivo in viale Tor di Quinto?”

tendone240.jpgLl’intero gruppo consiliare NCD chiede conto a Daniele Torquati, presidente del XV Municipio, della presenza in viale Tor di Quinto del Palaeventi, un tendone che dicono essere “abusivo” ma che, come si apprende da facebook, è destinato a ospitare dal 12 settembre al 26 ottobre la Beer Fest poi la Oktoberfest e infine la Festa del Cioccolato. s

“Dopo aver sollevato tempo fa tanto disordine per la presenza nella stessa area di un circo abusivo, ci troviamo oggi a riscontrare la presenza, nell’area dove era alloggiato il Gran Teatro, di un tendone che, ad oggi, non ha nessuna autorizzazione per essere lì. E’ possibile che nessuno faccia nulla? Ma soprattutto: caro Presidente Torquati, che ci fa quel tendone lì?” Queste le domande che i consiglieri NCD pongono al Presidente del XV Municipio, Daniele Torquati.

“L’indifferenza della Giunta municipale nei confronti dell’ennesimo episodio di abusivismo che si verifica nel nostro territorio ci lascia sconcertati – commentano – ci auguriamo che la situazione si risolva al più presto, per buona pace degli abitanti di questa zona e non solo. L’Amministrazione municipale – tuonano concludendo – non può e non deve rimanere immobile davanti ad accadimenti come questo, davanti ad un tendone non autorizzato sorto, come la migliore ‘tradizione’ abusiva vuole, nel pieno del mese di agosto!”

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome