Home ATTUALITÀ Ponte Milvio, anziana annuncia suicidio: salvata da showgirl

Ponte Milvio, anziana annuncia suicidio: salvata da showgirl

pmbig240.jpgSono state le corrette indicazioni della vicina di casa e il tempestivo intervento degli agenti del Commissariato Villa Glori a rendere possibile il salvataggio di un’anziana signora che aveva deciso di farla finita gettandosi nel Tevere sotto Ponte Milvio.

Intenti suicidi dichiarati in un biglietto lasciato all’interno della sua abitazione, e notato dalla sua vicina di casa, la show-girl Hoara Borselli. A chiamare il 113 è stata proprio quest’ultima, la quale, tornata a casa dopo aver accompagnato i figli a scuola, come ogni mattina ha bussato alla porta dell’anziana vicina per chiedere se avesse necessità di qualcosa.

Notando la porta socchiusa e non ricevendo risposta è entrata; ha trovato il biglietto con le scuse e le intenzioni suicide, con un generico riferimento al “Tevere”. Parlando con l’operatore della Sala Operativa della Questura, la Borselli ha prontamente ricordato che a volte la signora, in passate conversazioni, nominava Ponte Milvio.

Subito la Volante di Villa Glori è giunta sul ponte da dove ha notato un’anziana signora trovarsi nell’area golenale in basso vicinissima al fiume. I due poliziotti sono quindi velocemente scesi riuscendo a raggiungere la donna fermandola proprio mentre stava tentando di gettarsi nel Tevere. Rassicurata dagli agenti, la donna è stata affidata alle cure di personale del 118, successivamente accorso, e accompagnata in ospedale.

La Borselli e suo marito hanno successivamente riferito agli agenti di conoscere molto bene la signora, avendo stretto con lei un rapporto di amicizia e anche di aiuto nei suoi confronti, in quanto spesso sola in casa.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Purtroppo la solitudine è il male peggiore di questa Società, in particolare per gli anziani. Siamo soli in mezzo a milioni di persone. La solitudine può essere una buona compagna, solo quando la si sceglie liberamente, altrimenti la strada scelta da quella donna diventa una soluzione per stare almeno in compagnia delle stelle!

  2. Che cosa interessa il fatto che una persona si voglia suicidare? Un peso in meno per questa società sempre più arida e povera di valori umani!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome