Home ATTUALITÀ Rendez vous col modellismo sulla Cassia

Rendez vous col modellismo sulla Cassia

nave.jpgModellismo che passione. Chi, almeno una volta nella vita, anche per caso, non si è imbattuto nel modellino in scala di una ferrovia, di un quartiere in costruzione o di una nave da guerra e si è fermato ad osservarlo restando incantato dalla fedeltà nella riproduzione di ogni più piccolo dettaglio e dalla cura minuziosa nei particolari?

Ebbene, sabato 13 settembre dalle 9 alle 15, presso i locali de “Il Laboratorio”, in via Cassia 686, sarà possibile assistere ad una dimostrazione pratica di modellismo statico ed aerografia organizzata congiuntamente da Model Club Roma e Il Laboratorio, durante la quale verranno spiegate le varie tecniche di realizzazione dei modellini, con particolare riferimento a montaggio, rifinitura, colorazione e invecchiamento di un mezzo militare in scala 1:35.
Nella colorazione farà la parte del leone l’uso dell’aerografo.

Durante l’evento sarà inoltre possibile iscriversi gratuitamente al Model Club Roma e in questo modo partecipare a tutte le sue attività. Per info: www.modelclubroma.it oppure www. laboratoriogiochi.it

Valerio Di Marco

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Ottima iniziativa. Anche in questo momento di crisi dove il superfluo è sempre messa in disparte, il modellismo può donare momenti di spensieratezza. Ci sarò.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome