Home ATTUALITÀ Tiberina, il centro commerciale Tiberinus apre allo spettacolo

Tiberina, il centro commerciale Tiberinus apre allo spettacolo

Galvanica Bruni

tiberinus.jpgIl 30 agosto alle 18:30 Luigi Galdiero, Accademico d’Onore della Norman Academy, nonché autore e regista di commedie in dialetto romanesco degli ultimi tempi, presenta nel Centro Commerciale Tiberinvs, sulla Tiberina, una commedia per grandi e piccini: Gianfry il folletto, scritta e diretta dallo stesso Galdiero.

La commedia si articola tra sogno e realtà, condizione in cui l’individuo spesso si trova: da una parte “costretto” a restare con i piedi per terra a causa delle problematiche quotidiane, ma, allo stesso tempo, farsi trasportare dalla fantasia affinché lo aiuti a superare le incertezze e la precarietà che caratterizzano l’Italia degli ultimi tempi.
Infatti, i folletti rappresentano una speranza, una metafora sulla vita, una finestra sul futuro, perché i ragazzi hanno bisogno di credere in qualcosa, in qualcuno che gli dia la speranza di un futuro migliore, più giusto.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Il 31 agosto, invece, sarà la volta di Rocco Borsalino, l’ipnotista più famoso d’Europa, che condurrà lo spettatore in una escalation di sorprendenti avventure e di esilaranti gag, in una dimensione ai “confini della realtà”. Con la sua performance fra cabaret e illusione, maga e ipnosi, il pubblico diventa il vero protagonista della scena.

Il Centro Commerciale Tiberinus è situato sulla Tiberina, nel Comune di Capena, ed è facilmente raggiungibile da tutta Roma Nord.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome