Home ATTUALITÀ La Casa dei Bimbi, Torquati: “XV Municipio disponibile per il luogo”

La Casa dei Bimbi, Torquati: “XV Municipio disponibile per il luogo”

torquati31.jpg“Come Municipio Roma XV ci siamo messi a disposizione prendendoci l’impegno di cercare un luogo dove poter realizzare la “Casa dei Bimbi”. Si tratta di uno splendido progetto e siamo orgogliosi di poter contribuire alla nascita di una struttura di questo tipo nel nostro territorio” dichiara il Presidente del XV Municipio Daniele Torquati commentando il progetto “La casa dei Bimbi” della fondazione Paroledilulù.

“Ringrazio la fondazione Paroledilulù, l’Ospedale Sant’Andrea ed infine un ringraziamento particolare va a Niccolò Fabi” aggiunge Torquati spiegando che “il 30 Agosto, presso il Casale sul Treja nel comune di Mazzano Romano, si svolgerà la quinta edizione di Parole di Lulù, un evento dedicato ai bambini, una giornata di festa con laboratori la mattina e spettacoli il pomeriggio.
L’evento sarà accompagnato da una raccolta fondi finalizzata ad un progetto effettuato in collaborazione con l’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea ed il XV Municipio per la realizzazione de “La Casa dei Bimbi”, una struttura che comprenderà un asilo ed un programma di educazione alla salute in ambito pediatrico.”

Per tutte le informazioni sul progetto e sull’evento è possibile consultare il sito internet www.paroledilulu.it

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome