Home ATTUALITÀ Flaminia: quasi rimosso ponte crollato, viabilità ok nella notte

Flaminia: quasi rimosso ponte crollato, viabilità ok nella notte

flaminiaSono le 23 e in via Flaminia sono in corso le operazioni di rimozione del cavalcavia pedonale crollato questo pomeriggio quando un mezzo pesante l’ha urtato col suo carico causandone il cedimento. Le operazioni vengono svolte con due grosse gru e sono coordinate dall’Astral e dai Vigili del Fuoco.

Sul posto è presente anche il Presidente del XV Municipio, Daniele Torquati, che così dichiara: “In questi minuti è stata riaperta al traffico la carreggiata in direzione Centro. Posso assicurare che intorno alle ore 2.00 di questa notte, salvo complicazioni, sarà riaperta al traffico anche la corsia in direzione GRA. La parte pericolante del ponte sarà adagiata al lato della carreggiata. Ringraziamo l’Astral, l’azienda competente su questo tratto di strada, per il pronto intervento di messa in sicurezza e ringraziamo il corpo della Polizia Municipale.”

Visita la nostra pagina di Facebook

7 COMMENTI

  1. Scusate, ame sembra impossibile che sia stato il mezzo pesante a farlo crollare, ètroppo basso e il mezzo trasportato non tocca la struttura del ponte … secondo me è crollato da solo e ce ne sono altri uguali lungola Flaminia.

  2. stasera ho sentito al tg regionale che domani verrà totalmente riaperta la tratta interessata dall’alluvione del 31 gennaio tra piazza giochi delfici e la via cassia, gentile Redazione, ne sapete qualcosa? Grazie

  3. Alessio ingrandisca la foto e vedrà che dal cassone del mezzo spuntano le forche di un carrello elevatore. Sono quelle che hanno toccato il ponte.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome