Condotto da Andrea Bozzi, Foro Romano è il settimanale di Roma Uno TV dedicato ai problemi dei municipi romani e oggi è il turno del XV. Dalle 14 alle 15.30 si confronteranno Daniele Torquati, presidente del XV Municipio, e Stefano Erbaggi, consigliere del Nuovo Centrodestra.
Il match, iniziato un anno fa dai due con la nuova consigliatura e che li vede contrapporsi a suon di polemiche ad ogni seduta di Consiglio o sulle pagine dei giornali con comunicati “botta e risposta”, oggi si trasferisce nello studio di Roma Uno TV che dà la possibilità, a chi vuole intervenire, di porre domande telefonando al numero 06.5910285.
Ricordiamo che Roma Uno è un’emittente tematica fortemente legata alle iniziative ed ai problemi della città, che trasmette su digitale al canale 11 e sulla piattaforma SKY 518. E chi fosse fuori casa potrà seguire il match anche sullo smart-phone o sul tablet in diretta streaming video collegandosi al sito www.romauno.tv
Si replica questa sera alle 21.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
nessun commento?….si vede che c’è poco da dire!