Home ATTUALITÀ XV Municipio, Pica: “Natale nei borghi e nei parchi si farà”

XV Municipio, Pica: “Natale nei borghi e nei parchi si farà”

picaNella seduta di martedì 8 luglio il Consiglio del XV Municipio ha approvato all’unanimità la delibera “Natale nei borghi e nei parchi”. Ne dà notizia in una nota Alessandro Pica, capogruppo SEL,  a nome di tutta la Commissione Commercio del Municipio di cui è presidente.

“E’ stato necessario approvare la delibera con carattere d’urgenza perché, concordando con gli uffici amministrativi i tempi necessari per pubblicare l’avviso pubblico e il bando, vogliamo consentire a tutti coloro fossero interessati di poter partecipare e costruire un progetto, garantendo la massima trasparenza”.

“La Commissione Commercio – continua Pica – ringrazia gli uffici della U.O.A. che hanno reso possibile la realizzazione del documento ed invita tutti i soggetti che volessero concorrere all’aggiudicazione del bando a consultare nei prossimi giorni il sito istituzionale del municipio dove verranno pubblicati l’avviso pubblico e il bando”.

I luoghi dove si svolgeranno le iniziative sono il Parco della Pace a Grottarossa, il Parco Marta Russo a Labaro, il Borgo di Cesano e il Borgo di Isola Farnese.

“Abbiamo scelto proprio questi luoghi – conclude Pica – per poter valorizzare ed iniziare un processo di riqualificazione delle bellezze naturali e storiche del nostro municipio”.

Visita la nostra pagina di Facebook

7 COMMENTI

  1. Sarebbe stato bello inserire anche il PARCO VOLUSIA e il PARCO ATTREZZATO DELL’INVIOLATELLA BORGHESE……….sarebbe stato bello…

  2. @Robin Hood…. come sarebbe bello questo municipio pieno di verde con un po’ di buona volontà e capacità da parte degli amministratori…

  3. Pica, poi controlla lei che i luoghi vengano lasciati puliti ed integri? O ci toccherà osservare il parco della pace come dopo la festa dell’unità?

  4. @robin hood sarebbe stato anche ottima come location proprio per “coprire” quel quadrante (fleming-vigna clara-camilluccia-cortina d’ampezzo) VOLUTAMENTE escluso dal bando….

  5. …la delibera dei mercatini di natale non considera una questione FONDAMENTALE… nessun espositore, venditore ecc.. parteciperà MAI in location poco “appetibili” dal punto di vista “commerciale”….
    Accetto scommesse fin d’ora !!

  6. ….si è saputo qualcosa della meravigliosa iniziativa voluta dal Consigliere Pica ?
    Quando si faranno i mercatini in queste 4 location ?
    Natale è vicino…..

  7. volusia e Inviolatella sono nel degrado totale, ignorati dall amministrazione,anche prima del putiferio delle dimissioni, adesso saranno ancor più ignorati e dimenticati…

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome