Home ATTUALITÀ Vi.Va calcio, un raduno per conoscersi: appuntamento al comunale di Vignanello

Vi.Va calcio, un raduno per conoscersi: appuntamento al comunale di Vignanello

Galvanica Bruni

calcio1.jpg“Nino non aver paura di tirare un calcio di rigore” cantava negli anni Settanta Francesco De Gregori, dedicando la sinfonia a un ragazzino di belle speranze che sognava il grande football…

Il Vi.Va. calcio non ha la pretesa di trasformare il sogno in realtà, del resto i traguardi si raggiungono con i sacrifici e non con la bacchetta magica; ma offre comunque una buona opportunità di crescita per i giovani organizzando un raduno per calciatori nati nella forbice fra il 1994 e il 1998.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

L’appuntamento è fissato il 14 luglio alle 17 e 30 sul manto erboso del Comunale di Vignanello: e più che un provino, è un modo schietto per conoscersi e per capire se si può crescere insieme, club e atleta. Serve presentarsi col minimo indispensabile: fotocopia del certificato medico in corso e nulla osta della società di appartenenza, ovviamente se tesserati.

Ulteriori informazioni possono essere chieste dalle 17 alle 19 telefonando al numero 0761.754798. Tre i referenti: il presidente Elvio Cecchini (333.8622111), il responsabile del settore giovanile Franco Chiricozzi (338.7665802) e l’allenatore della prima squadra Giovanni Patrizi (336.607424). Tentare non nuoce, l’occasione torna utile per lo meno per un allenamento all’insegna dello stare insieme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome