Home ATTUALITÀ Vi.Va calcio, un raduno per conoscersi: appuntamento al comunale di Vignanello

Vi.Va calcio, un raduno per conoscersi: appuntamento al comunale di Vignanello

calcio1.jpg“Nino non aver paura di tirare un calcio di rigore” cantava negli anni Settanta Francesco De Gregori, dedicando la sinfonia a un ragazzino di belle speranze che sognava il grande football…

Il Vi.Va. calcio non ha la pretesa di trasformare il sogno in realtà, del resto i traguardi si raggiungono con i sacrifici e non con la bacchetta magica; ma offre comunque una buona opportunità di crescita per i giovani organizzando un raduno per calciatori nati nella forbice fra il 1994 e il 1998.

L’appuntamento è fissato il 14 luglio alle 17 e 30 sul manto erboso del Comunale di Vignanello: e più che un provino, è un modo schietto per conoscersi e per capire se si può crescere insieme, club e atleta. Serve presentarsi col minimo indispensabile: fotocopia del certificato medico in corso e nulla osta della società di appartenenza, ovviamente se tesserati.

Ulteriori informazioni possono essere chieste dalle 17 alle 19 telefonando al numero 0761.754798. Tre i referenti: il presidente Elvio Cecchini (333.8622111), il responsabile del settore giovanile Franco Chiricozzi (338.7665802) e l’allenatore della prima squadra Giovanni Patrizi (336.607424). Tentare non nuoce, l’occasione torna utile per lo meno per un allenamento all’insegna dello stare insieme.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome