Home ATTUALITÀ XV Municipio, gruppo NCD: “La maggioranza assente in Consiglio, #Torquatiacasa”

XV Municipio, gruppo NCD: “La maggioranza assente in Consiglio, #Torquatiacasa”

comunicati“L’opposizione si sostituisce alla maggioranza e apre il Consiglio. E’ accaduto oggi in XV Municipio dove la Giunta Torquati e la Sinistra non si sono presentati alla seduta consiliare”. Così in una nota i consiglieri NCD Giuseppe Mocci, Stefano Erbaggi, Gianni Giacomini, Isabella Foglietta e Dario Antoniozzi, e del Gruppo Misto, Giuliano Pandolfi.

“Ancora una volta – denunciano – la Giunta Torquati e i consiglieri della maggioranza hanno disertato il Consiglio. Abbiamo la responsabilità di rispondere alle esigenze dei cittadini. Se la maggioranza attuale, guidata da Torquati, non è in grado di mandare avanti il nostro Municipio, è meglio che se ne vada a casa!”

“L’opposizione, composta da NCD, Gruppo Misto, Forza Italia, Fratelli D’Italia e Movimento 5 Stelle, ai quali si è unito SEL, ha così proceduto alla votazione degli ordini del giorno. Per le ragioni sopra riportate – conclude la nota – i consiglieri NCD hanno inoltre diffuso sui social network un hashtag che la dice tutta su quello che secondo loro dovrebbe essere il futuro dell’attuale amministrazione municipale: #Torquatiacasa”.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Vediamo ora come faranno i vari difensori d’ufficio a parlare… siete peggio di chi difendete strenuamente… quest’amministrazione di sinistra oggi ha dimostrato cos’è in realtà, una vera e propria nullità…

  2. ma le ragioni sopra riportate dove stanno? Che cosa avete votato?

    Come al solito in politica si parla degli altri, ma mai di se stessi…..

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome