Home ATTUALITÀ Corto XV Piero Vivarelli, questa sera la premiazione

Corto XV Piero Vivarelli, questa sera la premiazione

cozza2.jpgSi svolgerà questa sera alle 21, all’interno di Mondofitness, la cerimonia di premiazione dell’undicesima edizione del “CortoXV  Piero Vivarelli”, festival di cortometraggi promosso dall’Assessorato alle Politiche Culturali del XV Municipio. Lo ricorda l’assessore Alessandro Cozza.

Quattordici i corti ammessi al concorso tra gli ottantadue inviati e giudicati dalla giuria composta da Pupi Avati, da Pino Quartullo e da Pino Pinori.

Nel corso della serata verranno assegnati anche il premio “Teatro Patologico” ed il premio del Pubblico.

“Invito tutti i cittadini a partecipare questa serata che, svolgendosi all’interno di Mondofitness, rappresenta una splendida occasione per riuscire nell’intento di coniugare attività culturali ed attività sportive. Sono molto soddisfatto inoltre che tutto questo avvenga a poca distanza dalla zona di Ponte Milvio, troppo spesso citata per la movida notturna, perché il nostro territorio ha bisogno di momenti dedicati all’arte ed alla creatività e quello di domani ne costituisce un perfetto esempio”, ha dichiarato l’Assessore alla cultura e allo Sport del XV Municipio Alessandro Cozza.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome