Home ATTUALITÀ Prima Porta, Cozza: “Jolly Sporting Club convenzionato con XV Municipio”

Prima Porta, Cozza: “Jolly Sporting Club convenzionato con XV Municipio”

cozza2a.jpg“Dopo la collaborazione instaurata lo scorso inverno con il centro sportivo Dabliu, continua il lavoro del XV Municipio per l’apertura al territorio dei circoli sportivi privati. Informo che è stata approvata una convenzione con l’Associazione Jolly s.s.d. a.r.l., società sportiva presente a Roma nord dal 1970″. Ne dà notizia Alessandro Cozza, Assessore allo Sport del XV Municipio.

“Questa è la prosecuzione di un percorso che abbiamo intrapreso fin dall’inizio della legislatura – spiega Cozza – con l’obiettivo di instaurare rapporti virtuosi tra il Municipio ed il privato e di conseguenza creare reti e sinergie tra i circoli sportivi dei nostri quartieri, l’Amministrazione e i cittadini, mettendo a disposizione strutture non pubbliche a costi agevolati. Le riduzioni sono suddivise per Isee, fasce di età e categorie lavorative” .

“Le attività soggette a facilitazioni sono le seguenti: scuola nuoto per bambini; battesimo dell’acqua; centri ricreativi estivi; ginnastica generale terapeutica per anziani; nuoto libero per adulti; attività sportive in formula open fitness mensile. Per tutte le informazioni – conclude – è possibile consultare il sito istituzionale del Municipio oppure ci si può rivolgere direttamente al centro sportivo di via Concesio 48/64″.

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Comodissimo per tutto il Municipio!!! Perchè non prendete accordi per corsi scontati anche con il circolo OLGIATA 2012 che è su terreno del municipio????

  2. Le convenzioni, in questo periodo d grande crisi, sono utilissime per avvicinare allo sport i bambini e anche le persone non piu tanto giovani che hanno bisogno di uoversi e socializzare … grazie ad Alessandro Cozza

  3. Buonasera. vorrei chiedere cortesemente cosa prevede il XV municipio inerente l’attivita’ sportiva, sono una donna di 52 anni e mio figlio di 20, essendo residente
    a Prima Porta con Isee bassissimo?
    Non siamo dipendente pubblici non rientriamo nella fascia anziani e non ci sono bambini eta’ scolastica.
    possiamo anche noi accedere al Jolly Sporting Club con qualche agevolazione.
    Ringrazio Dr.Alessandro Cozza e porgo i miei migliori saluti.
    Tiziana Mancini
    mob.3386056506

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome