Home ATTUALITÀ Prima Porta, Cozza: “Jolly Sporting Club convenzionato con XV Municipio”

Prima Porta, Cozza: “Jolly Sporting Club convenzionato con XV Municipio”

Promuovi la tua attività commerciale a Roma Nord

cozza2a.jpg“Dopo la collaborazione instaurata lo scorso inverno con il centro sportivo Dabliu, continua il lavoro del XV Municipio per l’apertura al territorio dei circoli sportivi privati. Informo che è stata approvata una convenzione con l’Associazione Jolly s.s.d. a.r.l., società sportiva presente a Roma nord dal 1970″. Ne dà notizia Alessandro Cozza, Assessore allo Sport del XV Municipio.

“Questa è la prosecuzione di un percorso che abbiamo intrapreso fin dall’inizio della legislatura – spiega Cozza – con l’obiettivo di instaurare rapporti virtuosi tra il Municipio ed il privato e di conseguenza creare reti e sinergie tra i circoli sportivi dei nostri quartieri, l’Amministrazione e i cittadini, mettendo a disposizione strutture non pubbliche a costi agevolati. Le riduzioni sono suddivise per Isee, fasce di età e categorie lavorative” .

Continua a leggere sotto l‘annuncio

“Le attività soggette a facilitazioni sono le seguenti: scuola nuoto per bambini; battesimo dell’acqua; centri ricreativi estivi; ginnastica generale terapeutica per anziani; nuoto libero per adulti; attività sportive in formula open fitness mensile. Per tutte le informazioni – conclude – è possibile consultare il sito istituzionale del Municipio oppure ci si può rivolgere direttamente al centro sportivo di via Concesio 48/64″.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 COMMENTI

  1. Comodissimo per tutto il Municipio!!! Perchè non prendete accordi per corsi scontati anche con il circolo OLGIATA 2012 che è su terreno del municipio????

  2. Le convenzioni, in questo periodo d grande crisi, sono utilissime per avvicinare allo sport i bambini e anche le persone non piu tanto giovani che hanno bisogno di uoversi e socializzare … grazie ad Alessandro Cozza

  3. Buonasera. vorrei chiedere cortesemente cosa prevede il XV municipio inerente l’attivita’ sportiva, sono una donna di 52 anni e mio figlio di 20, essendo residente
    a Prima Porta con Isee bassissimo?
    Non siamo dipendente pubblici non rientriamo nella fascia anziani e non ci sono bambini eta’ scolastica.
    possiamo anche noi accedere al Jolly Sporting Club con qualche agevolazione.
    Ringrazio Dr.Alessandro Cozza e porgo i miei migliori saluti.
    Tiziana Mancini
    mob.3386056506

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome