Home ATTUALITÀ Men at work sulla Cassia Bis, domani pulizia delle banchine

Men at work sulla Cassia Bis, domani pulizia delle banchine

lavori-in-corso.jpgDomani, venerdì 20 giugno operazione congiunta del XV Municipio, Comune di Formello e Comune di Campagnano che con proprie risorse e ognuno nelle piazzole di propria competenza, dalle 9 alle 18 effettueranno una pulizia della Cassia Bis.

Durante l’intervento saranno presenti Astral e i corpi di Polizia Locale per garantire lo svolgimento delle operazioni in piena sicurezza. Per permettere l’esecuzione dei lavori, in prossimità dei tratti soggetti a pulizia, la velocità sarà limitata a 50km/h ed indicata con opportuna segnaletica stradale.

Daniele Torquati, Presidente del XV Municipio, Sergio Celestino, Sindaco di Formello, e Francesco Mazzei, Sindaco di Campagnano, così commentano l’operazione congiunta.

“Ancora una volta siamo costretti a realizzare una pulizia straordinaria, consapevoli che queste procedure oltre a comportare il dispendio di risorse economiche per le Amministrazioni, non possono spezzare la catena del malcostume dell’abbandono di rifiuti. Chiediamo quindi con forza ad Astral ed Ente Parco di Veio di essere aiutati affinché si possano trovare misure preventive, quali ad esempio la videosorveglianza mobile, per monitorare costantemente la strada e non trovarci nuovamente in questa situazione”.

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. L’argomento della necessita’ di videosorveglianza nelle piazzole di sosta sulla cassia bis e’ stato piu’ volte trattato su Vignaclarablog.In particolare ricordo a tutti l’articolo del 21-6-2013 “Sulla cassia bis ci si puo’ arredare casa”.
    https://www.vignaclarablog.it/2013062123682/sulla-cassia-bis-ci-si-puo-arredare-casa/
    In quell’occasione con risposta del 22-6-13 il commissario Straordinario ente parco di Veio Massimo Pezzella rassicurava tutti poiche’ (testuali parole) “attraverso un confronto e accordo con una nota societa’ di telefonia e di concerto con Astral verranno installate in alcune piazzole sensibili della cassia bis …
    …..” Operazione a costo zero…..
    Sono piu’ state installate queste telecamere? Sono ancora in corso gli accordi a costo zero?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome