Home ATTUALITÀ Maratona di Roma, il 2015 già chiama

Maratona di Roma, il 2015 già chiama

maratona.jpgIl 30 giugno c’è la prima scadenza per quel che riguarda le iscrizioni della gara in programma il prossimo 22 marzo, che proporrà pacco gara e percorso da top event per l’edizione numero 21. La fase “agevolata”, con la tariffa d’iscrizione a una maratona più bassa del mondo, dura ancora due settimane.

Tra due settimane, lunedì 30 giugno, si chiude il primo step della ventunesima edizione della Maratona di Roma in programma il 22 marzo 2015. Termina la prima fase delle iscrizioni, quella a quota agevolata, cinquanta euro, la tariffa in assoluto più bassa al mondo tra le maratone ‘Iaaf Gold Label’.

Questa quota, inoltre, dà diritto a un pacco gara da sempre punto di forza della Maratona di Roma: maglietta tecnica New Balance in due versioni e colori, una per uomo e una per donna, e zaino ‘marathontasking’ New Balance. E offre ai runner l’occasione unica di correre dentro la storia della città eterna: il percorso, come per le passate venti edizioni, sarà sempre centrale e toccherà i punti di Roma più ammirati nel mondo.

Alla Maratona di Roma, che nell’edizione 2014 è stata trasmessa, tra diretta e differita, in centodieci nazioni con un bacino di centocinquanta milioni di potenziali telespettatori, sarà affiancata la RomaFun di cinque chilometri aperta a tutti, evento che porta a sommare una partecipazione attiva stimata in centomila persone.

Moremassi

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome