Home ATTUALITÀ Via del Nuoto affoga nella mondezza

Via del Nuoto affoga nella mondezza

viadelnuoto240.JPGLa raccolta, o meglio la mancata raccolta, dei rifiuti continua a essere un problema che solo l’abbassarsi delle temperature non trasforma in emergenza sanitaria. Un esempio? Eccoci in una tranquilla via residenziale di Vigna Clara, via del Nuoto, dove questa mattina si affoga nella mondezza.

A segnalarci il fatto è Camillo, un nostro assiduo lettore, che così scrive: “questa prima immagine ritrae via del Nuoto, e parla da sola….”

viadelnuoto1.jpg

“La seconda immagine – sostiene Camillo – dimostra che, oltre all’inadeguatezza del servizio raccolta, c’è, molto forte, una profonda inciviltà e maleducazione dei cittadini, tanto che è davvero poca la carta che spunta dal cassonetto ad essa dedicato. E non si tratta solamente della maleducazione di chi abita intorno a certi cassonetti ma di vere e proprie “task force” di furgoncini che vanno a scaricare nei cassonetti più defilati tanto materiale vario, inclusi rifiuti di lavori edili che dovrebbero per legge essere conferiti in discarica”.

viadelnuoto2.jpg

2 COMMENTI

  1. Vorrei aggiungere che spesso anche i signori nomadi ci mettono del loro. Mentre frugano alla ricerca di chissà quale tesoro, tirano fuori ogni cosa ostacoli la loro ricerca, lasciandola comodamente a terra.

  2. ….non offendete i nomadi….il Sindaco Marino tra poco festeggia il ROM Pride….(o giornata dell’orgoglio ROM)…!!!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome