Home ATTUALITÀ Prima Porta, Chirizzi-Torquati: “Regione garantisca controllo impianti idrovori”

Prima Porta, Chirizzi-Torquati: “Regione garantisca controllo impianti idrovori”

torquati-chirizzi.jpg“Ieri, il Consiglio municipale ha approvato un’importante risoluzione in cui si formalizza all’Assessorato all’Ambiente della Regione Lazio la richiesta di garantire il controllo degli impianti idrovori di Prima Porta, con particolare riguardo a quello di via Frassineto”. Ne danno notizia Gina Chirizzi, Presidente del Consiglio Municipale, e il Presidente del XV Municipio Daniele Torquati.

“L’iniziativa si è resa necessaria a seguito delle ripetute e recenti violazioni dei locali di servizio degli impianti, ambienti delicatissimi per la sicurezza dell’abitato di Prima Porta. Di conseguenza è necessario – afferma Chirizzi – che la Regione Lazio, attraverso il suo braccio operativo Ardis, si attivi immediatamente per ottemperare alle legittime richieste del Municipio XV, anche attraverso la realizzazione di un impianto di video sorveglianza”.

” Vigileremo – aggiunge Torquati- affinché, in tempi brevi, si possa dar seguito a quanto richiesto, perché non si può scherzare sulla sicurezza dei cittadini”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome