Home ATTUALITÀ Fleming, quando sarà chiusa quella pericolosa buca in via Serra?

Fleming, quando sarà chiusa quella pericolosa buca in via Serra?

buca.jpgCi scrive un lettore: “Voglio segnalare la presenza di una pericolosa buca in via Antonio Serra altezza civico 131. Circa due settimane fa sono intervenuti, su sollecito dei cittadini, i vigili che l’hanno coperta con un pezzo di metallo provvisorio e posto delle transenne”.

Da allora nulla è più stato fatto. Inoltre, quotidianamente – spiega il lettore – la copertura e le transenne vengono spostate dalle macchine per passare o parcheggiare, lasciando la buca scoperta finchè qualche cittadino coscienzioso non rimette tutto a posto. La buca è pericolosa per i passanti e per i motorini. A quando un intervento risolutivo?”

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

  1. Aggiornamento sulla buca: ad oggi la transenna è stata completamente buttata giù quindi oltre alla buca ci sono anche i pali metallici sull’asfalto piegati dal passaggio delle auto. Il divieto di sosta in corrispondenza dall’altro lato della strada viene completamente ingorato. Ancora ieri è stata segnalata la situazione ai vigili ma nulla si è mosso. Mah.

  2. Miracolosamente ieri sono venuti a chiuderla. Nel pomeriggio era tutto a posto. Certo metterci più di 3 settimane per sistemare una buca in una strada stretta e che sicuramente è già martoriata di suo dalla doppia fila….non ho parole. Comunque, che dire, grazie VCB! Il 9 giugno avete segnalato e il 10 son venuti a sistemare. Quindi è così che funziona?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome