Home ATTUALITÀ Music is the best, pop e rock al Teatro Cassia

Music is the best, pop e rock al Teatro Cassia

pop.jpgPop e rock dagli anni ’70 ad oggi sul palco del Teatro Cassia,  via Santa Giovanna Elisabetta 69, giovedì 5 giugno alle 21. Il Circolo delle Quinte porterà all’attenzione del pubblico la sua ultima fatica: Music is… the best.

Dopo la sfida, ormai collaudata e vinta con il concerto del Natale scorso, di far condividere il palco a musicisti professionisti ed allievi, questa volta il Direttore Artistico della scuola romana, Maria Elena Greco, lasciato (si fa per dire, ndr) in un angolo il pianoforte acustico, si esibirà circondata da tastiere digitali, con al suo fianco una band completa, composta dai maestri del Il Circolo delle Quinte, in un repertorio che comprende i brani che più hanno caratterizzato la storia del pop-rock dagli anni ’70 ai nostri giorni.

Perché, non si fa scuola soltanto in aula, con lo strumento, o in laboratorio, ma anche ascoltando i maestri della musica, vivendo l’emozione e la bellezza, rialimentando il motore che muove l’impegno, la condivisione di questa esperienza.

“In questa occasione – precisa il Presidente della scuola, Mariacarla Gallù – Il Circolo delle Quinte desidera dare spazio e libertà espressiva ai propri maestri, tutti professionisti di primo livello, con una grande esperienza live e discografica alle spalle. Ci ritroveremo sparsi qua è là, tanti pezzi della nostra storia, in un collage di note, immagini e colori”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome