Home ATTUALITÀ Appuntamento con la chitarra classica a Formello

Appuntamento con la chitarra classica a Formello

girl_and_guitar.jpgNella Sala Grande di Palazzo Chigi a Formello, oggi, lunedì 2 giugno, alle 18 si terrà il concerto organizzato dall’Associazione Culturale Bernardo Pasquini. Protagonista una giovanissima e talentuosa interprete di chitarra classica, Martina Barlotta.

Neanche 18 anni e già 9 di conservatorio, a 14 il primo concerto, da allora si esibisce regolarmente in concerto, il più recente a maggio con l’apertura del Guitfest Festival Internazionale della Chitarra del Conservatorio Santa Cecilia.
Vincitrice di numerosi primi premi, diplomata alla prestigiosa “Accademia Musicale Chigiana” di Siena, suona stabilmente nell’Ensemble “Supernova – otto talenti e un direttore” diretta dal M° Arturo Tallini, che riunisce gli otto migliori giovani talenti italiani della chitarra.

Dopo una giornata al mare e per concludere bene il ponte del 2 giugno, niente di meglio che godersi un’ora di musica in un ambiente colto e piacevole, a due passi da Roma. Agli amanti della musica ed a chi aspetta un’occasione per scoprirla, ricordiamo che il concerto è gratuito perché scopo dell’Associazione è promuovere e diffondere la cultura e l’arte.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome