Home ATTUALITÀ Nordic walking, lezioni “aggratis”

Nordic walking, lezioni “aggratis”

nordicRoma ospita la prima edizione di una nuova disciplina e per “svezzare” i neofiti viene organizzata una lezione gratuita, in programma domani, lunedì 2 giugno. Poi, tutti in strada per camminare con i bastoncini il 14 e il 15 giugno. La lezione viene tenuta da istruttori federali.

Go Sports e la scuola italiana di nordic walking, che si apprestano ad organizzare NordicwalkinRome – evento che lancerà la disciplina nordica nella capitale in calendario il 14 e il 15 giugno – per avvicinare i neofiti al nuovo sport e per far conoscere le corrette tecniche per praticarlo, organizza lunedì 2 giugno una lezione introduttiva al Nordic Walking, gratuita e aperta a tutti.

Teatro delle lezioni Villa Pamphili e suono della campanella alle 10, appuntamento a via Vitellia 108, al punto jogging/-parco giochi.

Per partecipare basta presentarsi nella zona di ritrovo con tuta e scarpe da ginnastica 15 minuti prima dell’inizio per ricevere in uso gli appositi bastoncini necessari per la lezione. Seguiti ed accompagnati da istruttori nazionali e federali della scuola italiana di nordic walking, guidata da Fabio Moretti, i partecipanti apprenderanno le informazioni tecniche e pratiche della disciplina.

Fabrizio Azzali

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome