Home ATTUALITÀ Il mare è a Collina Fleming

Il mare è a Collina Fleming

rrdstore.jpgA dirla tutta non è che siamo proprio convinti nel merito d’un Alberto Sordi patito di sport acquatici, ma in caso affermativo l’Albertone di “Un americano a Roma” in questo caso direbbe «Amici, ci abbiamo l’asso nella manica!». Quale caso? Quello di un negozio dedicato a surf e compagnia cantante che venerdì apre a Roma Nord.

Battenti aperti a Collina Fleming (via Girolamo Boccardo 33) per “RRd store Roma”, nuovo punto di riferimento per gli sport acquatici della capitale. All’interno del negozio è presente la gamma RRd, acronimo di Roberto Ricci Designs, marchio italian e leader mondiale nella produzione di materiale tecnico per la pratica di windsurf, kitesurf, surf da onda e stand-up paddle, nuova disciplina praticata con una tavola e una pagaia che sta facendo appassionare sempre più persone agli sport d’acqua.

“RRd store Roma” oltre che negozio sarà anche punto di ritrovo per gli appassionati degli sport d’acqua, e clienti e riders potranno confrontarsi con personale qualificato venendo a sapere con largo anticipo le novità e i trend delle nuove attrezzature per andare in mare.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome