Home ATTUALITÀ Memorial “Patrizia Potenza”, gli juniores dell’Ortana vincono il primo triangolare

Memorial “Patrizia Potenza”, gli juniores dell’Ortana vincono il primo triangolare

unnamed2.jpgLa categoria juniores ha aperto a Vignanello la serie di triangolari che danno vita al memorial “Patrizia Potenza”, manifestazione a inviti che vede impegnato nell’organizzazione il sodalizio vignanellese per tutto il mese di maggio. Per la cronaca ha vinto l’Ortana, che ha preceduto il Vi.Va. calcio (secondo per differenza reti) e il Fabrica di Roma.

Nella prima partita successo dell’Ortana sul Fabrica, 3-1, con doppietta di Simonetti e rete di Gallo, mentre la rete della bandiera è stata realizzata da Vessella. E’ invece finita 2-2 la successiva sfida fra Vi.Va. calcio e Fabrica, con marcature di Alessandrini e Minella per i padroni di casa e doppietta di Vessella dall’altra parte. La gara si è poi conclusa ai rigori, 6-5 per il Fabrica.

Anche il terzo match, fra il Vi.Va. calcio e l’Ortana, è terminato in parità, 1-1 con reti di Minella e Gaviola. Poi anche in questo caso epilogo ai rigori, 3-1 il risultato finale in favore degli ospiti. Il 31 maggio, sempre al comunale di Vignanello, sono previste le premiazioni di tutte le categorie.

Moremassi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome