Mercoledì 14 maggio è iniziata la rimozione dei fanghi presenti a Labaro nel parcheggio in via Gemona del Friuli per il deposito dei detriti provenienti dalle zone alluvionate. Ne danno notizia il presidente del XV Municipio, Daniele Torquati, e il presidente della commissione Ambiente, Marcello Ribera.
“Si tratta di 100 metri cubi di terra più altri materiali di vario genere che verranno rimossi totalmente entro venerdì 23 maggio”, spiega Ribera mentre Torquati si scusa con i residenti di Labaro per il ritardo perchè, afferma, “su segnalazione di un cittadino abbiamo chiesto alla Protezione Civile di effettuare le analisi in laboratorio dei detriti”.
“Ringraziamo inoltre gli abitanti del quartiere per la pazienza dimostrata in questi mesi che, oltretutto, ha rappresentato un segnale di solidarietà nei confronti dei concittadini di Prima Porta. Un ringraziamento infine all’Assessore all’Ambiente di Roma Capitale Estella Marino”, conclude Torquati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
il 14 maggio di quale anno?. oggi e siamo al 17 e tutto uguale ….
Siamo al 25 maggio: tutto uguale!!!!
Fine mese: tutto uguale sono anche sbocciate le piantine sui rifiutti|||||
Ma Ribera e Torquati come mai non intervengono sul blog ?? come mai non dicono che la colpa,come al solito, è di qualcun altro?? Dov’è “tutta n’altra storia” che ripete di continuo??? SENZA VERGOGNA..