Home ATTUALITÀ Labaro, iniziata rimozione fanghi da via Gemona del Friuli

Labaro, iniziata rimozione fanghi da via Gemona del Friuli

torquati-ribera.jpgMercoledì 14 maggio è iniziata la rimozione dei fanghi presenti a Labaro nel parcheggio in via Gemona del Friuli per il deposito dei detriti provenienti dalle zone alluvionate. Ne danno  notizia il presidente del XV Municipio, Daniele Torquati, e il presidente della commissione Ambiente, Marcello Ribera.

“Si tratta di 100 metri cubi di terra più altri materiali di vario genere che verranno rimossi totalmente entro venerdì 23 maggio”, spiega Ribera mentre Torquati si scusa con i residenti di Labaro per il ritardo perchè, afferma, “su segnalazione di un cittadino abbiamo chiesto alla Protezione Civile di effettuare le analisi in laboratorio dei detriti”.

“Ringraziamo inoltre gli abitanti del quartiere per la pazienza dimostrata in questi mesi che, oltretutto, ha rappresentato un segnale di solidarietà nei confronti dei concittadini di Prima Porta. Un ringraziamento infine all’Assessore all’Ambiente di Roma Capitale Estella Marino”, conclude Torquati.

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

  1. Ma Ribera e Torquati come mai non intervengono sul blog ?? come mai non dicono che la colpa,come al solito, è di qualcun altro?? Dov’è “tutta n’altra storia” che ripete di continuo??? SENZA VERGOGNA..

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome