Home ATTUALITÀ XV Municipio, Gruppo PD-Lista Civica: “Solidarietà a Pica, gesto inaccettabile”

XV Municipio, Gruppo PD-Lista Civica: “Solidarietà a Pica, gesto inaccettabile”

Galvanica Bruni

comunicatoIl Gruppo PD e il Gruppo Lista Civica per Marino del XV Municipio esprimono la loro solidarietà al consigliere SEL Alessandro Pica per la scritta ingiuriosa e inspiegabile comparsa pochi giorni fa su un muro di via Flaminia, a pochi passi da Ponte Milvio.

“Non possiamo accettare che il territorio del XV Municipio sia teatro di atti calunniosi e diffamatori come le scritte apparse contro Pica” dichiara il capogruppo PD Marco Paccione sottolineando come “il gruppo consiliare del Partito Democratico apprezzi il costante e onesto lavoro sul territorio svolto dal consigliere Pica, al quale manifesta tutta la propria solidarietà”.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Gli fa eco Sara Martorano, Capogruppo Lista Civica Marino che, nell’unirsi agli attestati di solidarietà, afferma: “la dialettica politica non può prescindere dal rispetto dei principi della democrazia e della dignità delle persone. Il gruppo Lista Civica Marino condanna con forza quanto accaduto ad Alessandro Pica, perchè non bisogna mai abbassare la guardia di fronte a tali spregevoli comportamenti.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome