Home ATTUALITÀ XV Municipio, Gruppo PD-Lista Civica: “Solidarietà a Pica, gesto inaccettabile”

XV Municipio, Gruppo PD-Lista Civica: “Solidarietà a Pica, gesto inaccettabile”

comunicatoIl Gruppo PD e il Gruppo Lista Civica per Marino del XV Municipio esprimono la loro solidarietà al consigliere SEL Alessandro Pica per la scritta ingiuriosa e inspiegabile comparsa pochi giorni fa su un muro di via Flaminia, a pochi passi da Ponte Milvio.

“Non possiamo accettare che il territorio del XV Municipio sia teatro di atti calunniosi e diffamatori come le scritte apparse contro Pica” dichiara il capogruppo PD Marco Paccione sottolineando come “il gruppo consiliare del Partito Democratico apprezzi il costante e onesto lavoro sul territorio svolto dal consigliere Pica, al quale manifesta tutta la propria solidarietà”.

Gli fa eco Sara Martorano, Capogruppo Lista Civica Marino che, nell’unirsi agli attestati di solidarietà, afferma: “la dialettica politica non può prescindere dal rispetto dei principi della democrazia e della dignità delle persone. Il gruppo Lista Civica Marino condanna con forza quanto accaduto ad Alessandro Pica, perchè non bisogna mai abbassare la guardia di fronte a tali spregevoli comportamenti.”

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome