Home ATTUALITÀ Ponte Milvio, danneggiato il gazebo M5S

Ponte Milvio, danneggiato il gazebo M5S

palloncinim5s.jpg“Un cittadino ‘rispettoso delle regole democratiche’ ha rivolto parole minacciose nei confronti degli attivisti del M5S e ne ha danneggiato il gazebo.” Così racconta sul blog di Beppe Grillo la consigliera M5S nel XV Municipio, Teresa Zotta, spiegando che il fatto è accaduto questa mattina a Ponte Milvio.

“A quanto mi hanno raccontato è successo intorno alle 13 – spiega Zotta – e alla scena era presente anche l’Assessore alla cultura del Municipio XV a cui avevo regalato poco prima e su sua richiesta un palloncino del Movimento. Il cittadino dopo la bravata è scappato ma è stato fotografato. Sul posto è intervenuta la Polizia.”

“Non è la prima volta che siamo oggetto di minacce” sottolinea Teresa Zotta ricordando che “già l’anno scorso, durante l’infopoint in via di Villa di Livia,  qualcuno ci disse “se vincete le elezioni vi sparo”.

Visita la nostra pagina di Facebook

5 COMMENTI

  1. Solidarietà al M5 stelle inaccettabile , inaccettabili insulti e minacce si torni ad una dialettica politica civile e democratica
    Alessandro Pica
    Capogruppo SEL Municipio XV

  2. Grazie Alessandro , grazie Simone .
    Bisogna prendere le distanze da questi incapaci di capire cosa sia la democrazia e contestualmente combattere L’ILLEGALITA’ di cui il nostro territorio e’ pieno , questo ci permettera’ di relazionarci meglio e soprattutto condividere e godere delle RICCHEZZE DEL NOSTRO PAESE .

    La Solidarieta’ costituisce uno degli elementi essenziali per la democrazia.

  3. E” inaccettabile ciò che sta succedendo sul nostro territorio negli ultimi 10 giorni Non vi e’ giorno in cui non si debba manifestazione solidarietà a qualche forza politica. Giorni fa il circolo del PD di ponte Milvio ha subito un attacco, poi scritte indegne sono state rivolte al capogruppo di SEL Alessandro Pica, in queste ore al M5s Teresa Zotta. Spero che il divertimento stupido sia finito.
    Luigia Chirizzi
    Consigliera PD

  4. Neppure un “comunicato” di 2 righe per il M5S.
    D’altra parte se non hai il “fazzoletto rosso” al collo te lo puoi pure scordare!
    Al solito 2 pesi 2 misure!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome