Home ATTUALITÀ Grottarossa, gli eletti del PD nel XV incontrano il territorio

Grottarossa, gli eletti del PD nel XV incontrano il territorio

appuntamento.jpgVenerdì 9 Maggio, a un anno dalle elezioni, gli eletti del PD nel XV Municipio incontrano i cittadini. L’evento si terrà dalle 18.30 nella Parrocchia S.Filippo in via di Grottarossa 93. Intervengono l’assessore ai lavori pubblici Elisa Paris, il capogruppo Marco Paccione e i consiglieri Emilia Tricoli, Lucia Mosiello e Marcello Ribera.

Visita la nostra pagina di Facebook

5 COMMENTI

  1. Mi sono precipitato alla riunione con la speranza (poi chiaramente vana) di avere il resoconto di un anno amministrativo, per sapere dagli attuali amministratori cosa hanno fatto per noi durante il loro primo anno, ed invece è stato tutto un “vedremo..”, un “cercheremo di fare..”, “stiamo studiando..” . IL NULLA , hanno fatto tutti dei discorsi teorici, ma nulla di più. A parte la claque organizzata dai 4 vecchietti/e tesserati PD la gente è rimasta delusa e non ha capito il motivo di questa riunione. Io penso che l’hanno fatto per due motivi, il primo è per le imminenti elezioni europee (far la presenza sul territorio) e il secondo per poter dire un domani che loro fanno le riunioni con i cittadini. Ma se continueranno su questa falsariga, è meglio per loro risparmiarsi quelle magre figure.

  2. Forse per qualcuno e’ irrilevante condividere l’Amministrazione del territorio con i cittadini. A questo e’ servita la riunione di ieri che a giudicare dalla partecipazione, la gente non riusciva ad entrare nemmeno nella sala, e’ stata invece apprezzata dai residenti della zona Cassia-Grottarossa e non certamente a fare propaganda elettorale. Non apprezzando gli strumenti della partecipazione attiva, mi sembra evidente che Lei non riesca a dare un significato all’incontro che abbiamo voluto organizzare per dare conto dell’attivita’ svolta rispondendo alle domande dei cittadini e alle quali non ci siamo sottratti per circa tre ore in un confronto leale, aperto e senza alcun fine se non di metterci al servizio delle persone che rappresentiamo e di tutte quelle che stiamo amministrando.

    Cordiali saluti

    Lucia Mosiello
    Consigliere del Municipio XV

  3. Consigliere Mosiello, lei chiama partecipazione attiva il fatto che avete fatto solo discorsi teorici ed in prospettiva futura ??? Dovevate presentarvi a noi dicendoci CHIARAMENTE cosa avete fatto in pratica per questo quartiere, ma dato che NON AVETE FATTO NULLA PER NOI, vi siete nascosti dietro discorsi di circostanza. E se qualcuno è riuscito a fare qualche domanda, vi siete rifugiati nello scaricabile verso chi vi aveva preceduto. Sentirvi parlare di trasparenza amministrativa e casa di vetro è da voltastomaco, quando per un anno non siete mai riusciti a far sapere a nessuno come lavoravate in consiglio ( in campagna elettorale ne avete fatto un cavallo di battaglia) . Ma credete veramente che basta dire di avere un curriculum vitae di un certo livello, per avere il consenso e l’approvazione di noi cittadini??? Se pensate di saper amministrare questo territorio, DIMOSTRATELO, perché dopo UN ANNO DEL NULLA, NON AVETE PIU’ SCUSE… VOI E MARINO.

  4. Lasciando stare il tema dell’incontro (giusto il confronto con cittadini che, ovviamente, non possono essere contenti del “nulla” attuato finora dall’amministrazione di sinistra del XV municipio) mi ha lasciato perplesso che il parroco abbia concesso i locali della parrocchia per un incontro politico di partito…. “Gli eletti del PD incontrano il territorio”….
    Ma il vescovo lo sa?????

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome