Home ATTUALITÀ Lo sport ha un’agenda “zeppa” di appuntamenti

Lo sport ha un’agenda “zeppa” di appuntamenti

sportnewsSpazio all’atletica leggera e al nuoto, sport olimpici per antonomasia: il comitato regionale Fidal Lazio ha un nuovo presidente, Fabio Martelli, eletto a larghissima maggioranza; l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino partecipa invece l’8 maggio alla festa di Acquamica “Nuoto anch’io” Arena.

Sempre domani Giovanni Malagò e Luca Pancalli presenziano nella sala stampa dell’Olimpico la presentazione della XXX edizione dei Giochi nazionali estivi “Special olympics” Italia.

E ancora, alle 12 dell’otto maggio c’è la presentazione della “Race for the cure”, evento simbolo della Susan G. Komen Italia, organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale. Per la cronaca, si tratta di una corsa di 5 chilometri o una passeggiata di 2 chilometri, aperta a tutti, per sensibilizzare sull’importanza della prevenzione, raccogliere fondi ed esprimere solidarietà alle “Donne in Rosa”, le donne che si confrontano con questa malattia.

Per quel che concerne il volley, successo di vendite all’apertura della vendita di biglietti relativa alla partita di World League Italia-Polonia, in programma l’8 giugno alle 20 nell’ stadio del tennis del Foro Italico. Oltre mille i ticket venduti, grande risposta per una gara molto attesa: gli azzurri di Berruto sfideranno in un impianto storico la Polonia di Kurek.

Moremassi

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome