Home ATTUALITÀ XV Municipio, Torquati: “In piazza con i dipendenti capitolini”

XV Municipio, Torquati: “In piazza con i dipendenti capitolini”

torquati240c.jpg“Questa mattina – rende noto Daniele Torquati, presidente del XV Municipio – sono stato in piazza con i dipendenti del Comune di Roma e con quelli del Municipio Roma XV, verso i quali manifesto ancora una volta la mia vicinanza”.

“Dopo la giornata di oggi auspico quanto prima possibile un intervento del Governo per scongiurare il taglio delle loro retribuzioni. Tutto infatti nasce – spiega Torquati – da un’indicazione del Ministero dell’Economia e Finanza che ha giudicato illegittime alcune indennità presenti nel salario accessorio. Roma è la Capitale d’Italia e ha i problemi di una Capitale europea e come tale deve essere trattata.”

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Riepilogo: Torquati (PD) protesta contro il Sindaco Marino (PD) per il taglio stipendi voluto dal Governo (PD) e dal Ministro dell’Economia e Finanza (Dalemiano di ferro..PD)… bellissimo…!!!!!

  2. @ ANTONELLO DERENTI
    Poichè ce le ha con l’italiano, avrebbero dovuto essere scontate anche le difficoltà col francese…: ho fatto molta fatica a capire che cosa volesse dire col suo post, sig. Derenti!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome