“Questa mattina – rende noto Daniele Torquati, presidente del XV Municipio – sono stato in piazza con i dipendenti del Comune di Roma e con quelli del Municipio Roma XV, verso i quali manifesto ancora una volta la mia vicinanza”.
“Dopo la giornata di oggi auspico quanto prima possibile un intervento del Governo per scongiurare il taglio delle loro retribuzioni. Tutto infatti nasce – spiega Torquati – da un’indicazione del Ministero dell’Economia e Finanza che ha giudicato illegittime alcune indennità presenti nel salario accessorio. Roma è la Capitale d’Italia e ha i problemi di una Capitale europea e come tale deve essere trattata.”
Continua a leggere sotto l‘annuncio
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riepilogo: Torquati (PD) protesta contro il Sindaco Marino (PD) per il taglio stipendi voluto dal Governo (PD) e dal Ministro dell’Economia e Finanza (Dalemiano di ferro..PD)… bellissimo…!!!!!
Forse e meglio se andate tutti alla Meison, sicuramente farete una bella figura.
@ ANTONELLO DERENTI
Poichè ce le ha con l’italiano, avrebbero dovuto essere scontate anche le difficoltà col francese…: ho fatto molta fatica a capire che cosa volesse dire col suo post, sig. Derenti!