Home ATTUALITÀ Pezzella (FI): “In arrivo Radio Club Forza Silvio VEIO online”

Pezzella (FI): “In arrivo Radio Club Forza Silvio VEIO online”

pezzellaSta per essere lanciata, sarà probabilmente online subito dopo le elezioni del 25 maggio. A dare l’annuncio è Massimo Pezzella, presidente del Club Forza Silvio Veio, che così spiega: ” Radio Club Forza Silvio Veio sarà la radio che attraverso il club Forza Silvio darà voce ai cittadini del XV Municipio”.

“Sarà uno strumento che metterà in collegamento costante e continuo in alcuni giorni della settimana lo staff del club con tutti coloro che vorranno segnalarci un problema legato al loro quartiere, un problema legato al Parco di Veio, un problema legato al mondo degli amici animali. Lo potranno fare attraverso email, chat online, o intervenendo direttamente nella trasmissione.”

“Sarà una radio – continua Pezzella – totalmente funzionante sulla piattaforma internet, senza musica, con dibattiti mirati ad avere strumenti per monitorare completamente il nostro territorio. Non vogliamo fare un business ma offrire semplicemente ulteriori strumenti ai cittadini per aiutarci a fare meglio la nostra attività attraverso il Club Forza Silvio VEIO. Probabilmente partiremo con inviti specifici nelle prime trasmissioni mettendoci in contatto con tutti coloro che in questi mesi ci stanno dando un bel supporto operativo per stendere il piano delle priorità per il nostro municipio; in seguito con l’aiuto della pubblicità su tutti social di internet possibili apriremo vere e proprie rubriche che serviranno per confronti costruttivi anche con amministratori locali e strutture che come noi mettono a disposizione il loro tempo per il bene del territorio.”

“Sarà un progetto che parlerà anche di CAF e patronato – continua a spiegare Pezzella – magari proprio approfondendo alcuni argomenti che spesso sono giornalmente ricercati nella nostra sede. Sarà uno strumento che servirà a stendere un programma politico dettagliato per le prossime elezioni amministrative per la capitale.
Sarà uno strumento per rendere partecipi anche le persone che non possono deambulare e hanno difficoltà a venire al club e che attraverso internet e Skype potranno chiamarci e confrontarci con noi proprio in trasmissione online.”

“Promuoveremo iniziative per il sociale, come la raccolta di cibo per animali, la raccolta dei tappi da riciclare, la raccolta dei telefonini e pc da riutilizzare. Iniziative che già il club Forza Silvio VEIO svolge attraverso l’aiuto di una cooperativa di ragazzi diversamente abili e di una associazione.”

“La politica vera e utile – conclude Pezzella – e’ quella del territorio e ogni strumento e supporto utilizzabile può contribuire a migliorare i nostri quartieri e la nostra qualità di vita.”

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. ‘Sta per essere lanciata, probabilmente, dopo le europee’. Non fila molto.. Sarebbe stato meglio lanciarla adesso per la campagna elettorale di forza Italia. Dopo a cosa servirà? Così sa tanto di annuncio che lascia il tempo che trova..

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome