Home ATTUALITÀ A Vignanello di scena la terza edizione del memorial “Patrizia Potenza”

A Vignanello di scena la terza edizione del memorial “Patrizia Potenza”

vignanello.jpgE’ partito il conto alla rovescia a Vignanello per il terzo memorial “Patrizia Potenza”, torneo di calcio dedicato a una ragazza del posto stroncata da un male incurabile. L’evento è organizzato dal Vi.Va. calcio, realtà emergente del football nella Tuscia.

In programma dal 13 al 31 maggio, il memorial è rappresentato da sei triangolari cui partecipano altrettante categorie: primi calci, pulcini, esordienti, giovanissimi, allievi e juniores. Fischio d’inizio per tutti gli appuntamenti alle 17, teatro delle ostilità lo stadio comunale di Vignanello.

Si comincia martedì 13, protagonisti i “primi calci” di Vi.Va. calcio, Canepina e Corchiano; il giorno dopo la categoria juniores propone la sfida fra i padroni di casa, l’Ortana e il Fabrica di Roma. Si ritorna in campo martedi 20 maggio, gli esordienti propongono il tris Vi.Va. calcio, Flaminia e Canepina; venerdi 23 spazio agli allievi, protagoniste ancora Vi.Va. calcio, Flaminia e Canepina.

Lunedì 26 saranno di scena i pulcini, che presenteranno in campo due squadre per ogni sodalizio: Vi.Va. calcio, Canepina e Corchiano. Chiusura di sipario il 31 con la categoria giovanissimi, in campo la squadra locale, il Flaminia e il Canepina.
A seguire, le premiazioni.

Moremassi

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome