Home ATTUALITÀ Bighellonando domenica al Mercatino della Cassia

Bighellonando domenica al Mercatino della Cassia

mercatino-cassia.jpgAppuntamento domenica 27 aprile con il Mercatino della Cassia in Largo della Giustiniana. Antiquariato, oggettistica, artigianato, bigiotteria, collezionismo. Possibilità di fare qualche buon acquisto magari trovando a poco prezzo un oggetto da tempo desiderato.

Nato nel 2013 da un’iniziativa dell’associazione culturale L’Angelo di Castello, il Mercatino della Cassia ha come obiettivo quello di portare a La Giustiniana un appuntamento mensile di incontro, scambio, ricercatezza e creatività. Un mercatino dedicato alla rigatteria, artigianato, antiquariato e vintage.

A differenza della sua scadenza tradizionale nella terza domenica del mese, questo volta il Mercatino della Cassia si svolgerà straordinariamente in quarta domenica, quindi il 27 Aprile, dalle 9 al tramonto.
Come sempre il luogo prescelto è il parcheggio della stazione Giustiniana, che permette di avere uno spazio notevole sia per gli espositori sia per il pubblico.

Per chi vorrà trascorrere una piacevole domenica a passeggio tra le tante bancarelle di pregio del Mercatino della Cassia potrà trovare porcellane inglesi, articoli di cucito creativo, bigiotteria in fimo, vecchi utensili di campagna, mobili, quadri, tavoli, arredamento country (Per info 358344654 oppure 3332539693).

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome