Home ATTUALITÀ Prima Porta, Torquati: “Prossima la liquidazione dei contributi per l’alluvione”

Prima Porta, Torquati: “Prossima la liquidazione dei contributi per l’alluvione”

torquatiE’ prossima la liquidazione dei contributi per l’alluvione del 30/31 gennaio 2014, tutti i residenti nel XV Municipio che sono rientrati nella graduatoria definitiva dei beneficiari devono recarsi all’URP Municipale, in via Flaminia 872, per comunicare il proprio IBAN. Lo rende noto il presidente del XV, Daniele Torquati.

Se non ci si può recare di persona, si potrà incaricare un delegato purché si presenti con delega e fotocopia di un valido documento di riconoscimento del delegante.

“Per assicurare la massima diffusione di questa importante comunicazione i nostri uffici telefoneranno alle persone che sono in graduatoria e che hanno avuto il diritto a ricevere il contributo straordinario per l’alluvione”, aggiunge Torquati spiegando che “lo scorso 4 aprile, inoltre, ho scritto al Direttore della Protezione Civile di Roma Capitale, Mario Vallorosi, per sapere se le vie inizialmente escluse dalla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 23 / 2014 siano state anch’esse oggetto di interventi e di rilevazione di danni da parte della Protezione Civile o dei Vigili del Fuoco.”

“Ieri – conclude Torquati – ho ricevuto la risposta del Dott. Vallorosi il quale mi ha confermato che anche le vie da me segnalate hanno subito allagamenti con conseguenti danni alle abitazioni e che perciò la Protezione Civile supporterà il lavoro del Gabinetto del Sindaco al fine di integrare la graduatoria”.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. CARO PRESIDENTE, SONO PASSATI 4 MESI DALL|ALLUVIONE, SIAMO RIENTRATI NELLA GRADUATORIA, LEI CI DICE E’ PROSSIMA LA LIQUIDAZIONE DEI CONTRIBUTI DELL|ALLUVIONE, ABBIAMO CONSEGNATO LA DOMANDA CON I NOSTRI IBAN, MA QUI I SOLDI NON SI VEDONO ANCORA. GRAZIE

  2. Caro Presidente, ancora una volta ci prendete in giro…….siccome sono prossime le elezioni politiche allora prometette questo mondo, ma siamo stufi di essere presi in giro.
    Noi cittadini per negligenza del Comune o di chi sia, abbiamo subito l’alluvione che ci ha danneggiati tantissimo subendo danni notevoli che nessuno mai ci rimborserà.
    Ora ci avete promesso questo piccolo contributo, abbiamo rispetatto tutet le vs. indicazioni ma i soldi, come dice la sig.ra Serena ancora non si vedono…..a quando il rimborso caro Presidente?
    Si dimostri una persona seria.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome