Home POLITICA XV Municipio, il 16 aprile secondo tavolo mobilità sostenibile

XV Municipio, il 16 aprile secondo tavolo mobilità sostenibile

mobilitàA distanza di meno di due settimane dal primo incontro, mercoledì 16 aprile alle 10, nell’aula Consiglio del XV Municipio, si terrà il secondo tavolo sulla mobilità sostenibile. Lo comunicano il presidente Daniele Torquati e il consigliere Marcello Ribera, referente Mobilità Sostenibile.

“Sarà un appuntamento – spiegano – che servirà per accogliere ulteriori adesioni da parte delle associazioni che vorranno fornire il loro contributo e per delineare gli obiettivi riguardanti la mobilità sostenibile all’interno del XV Municipio in maniera partecipata e condivisa.”

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Quanti tavoli verranno organizzati prima di riuscire a vedere qualcosa di concreto?
    Non sarebbe male cominciare dalle piccole cose, come ad esempio il rifacimento e magari anche l’allargamento dei marciapiedi, proteggendoli dal parcheggio selvaggio con dei parapedonali, visto che secondo me, parlando di mobilità sostenibile, prima ancore delle biciclette dovrebbero venire i pedoni, che nel xv municipio nonse la passano proprio bene; pensiamo solamente alle incredibili difficoltà che incontrerebbe un disabile che decidesse di uscire di casa da solo con la propria carrozzina. Nei nostri quartieri queste categorie di persone sono condannate a starsene dentro casa a causa dell’inciviltà delle persone e dell’insensibilità degli amministratori. Non altrettanto accade in città di paesi più civili che mi è capitato di visitare.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome