Home ATTUALITÀ La Storta, domani “Staffetta Azzurra” al Club Forza Silvio

La Storta, domani “Staffetta Azzurra” al Club Forza Silvio

vincenzo-leli-fi.jpgMaratona pro Berlusconi sabato 12 aprile al club Forza Silvio di via Cassia 1823,  a La Storta. La sede sarà aperta per 12 ore no stop e chiunque potrà accedere per lasciare un messaggio di sostegno al presidente di Forza Italia che si accinge a prestare la sua opera ai servizi sociali. E’ l’ultima iniziativa di Vincenzo Leli, presidente del Club.

L’evento è stato battezzato “Staffetta Azzurra – C’è solo un Presidente”.

Così lo annuncia Leli: “Sabato 12 aprile dodici ore no-stop di incontri, interventi e testimonianze pro-Berlusconi per ognuno dei 12 mesi di ingiusta condanna che il leader di Forza Italia dovrà scontare. Il tutto ripreso dalle nostre telecamere, per trasformare l’evento in una raccolta di video-messaggi da inviare ad Arcore in segno di vicinanza al Presidente Berlusconi”.

“Dalle 8 di mattina alle 20 della sera – spiega Leli – interverranno durante tutto l’arco della giornata Senatori, Deputati, Consiglieri regionali, Consiglieri comunali, municipali e semplici cittadini militanti o simpatizzanti di Forza Italia. Dopo il complotto politico-giudiziario che vuole eliminare dalla scena il nostro leader, mai come in questo momento c’è bisogno di fare quadrato attorno al nostro Presidente, per ripartire proprio da Roma con grande slancio ed entusiasmo nella campagna elettorale europea ormai entrata nel vivo”.

“Con l’occasione – conclude Leli – verrà presentato, dinanzi alla stampa e agli onorevoli presenti, anche il nuovo club Forza Silvio Olgiata”.

Visita la nostra pagina di Facebook

10 COMMENTI

  1. Per fortuna Silvio è ormai prossimo all’oblio. Manca solo l’atto finale che spero venga dato da quel 20% di irriducibili pensionati, casalinghe e Yuppies anni ’80 che si ostinano ancora a votare questa parte politica.

  2. Bravo Simone! Ultimo arrivato al Circolo dei “democratici-pluralisti-rispettosi-tolleranti”. Che ne dite? Se a quel 20% di irriducibili pensionati, casalinghe e Yuppies anni’80 gli levassimo il diritto di votare non sarebbe meglio? Magari facciamo pure prima.

  3. Dopo le visite veterinarie scontate, le dentiere al 50% e la staffetta per il pregiudicato, aspettiamo con ansia la prossima mirabolante iniziativa del Club Forza Silvio Municipio xv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. @simone non sono né yuppy né casalinga né tantomeno pensionato. Eppure sono qui a parlare con te sostenendo la tesi opposta.

  5. Dell’Utri, Scajola, Matacena.

    Le cronache degli ultimi giorni ci consegnano un epilogo davvero imbarazzate che segue quelli di Cosentino oltre che del grande capo evasore.

    eh si perchè ci sarebbe solo da imbarazzarsi ad appoggiare una “forza politica” di questo genere, e invece si continua imperterriti con manifestazioni ridicole come i club forza silvio, l’esercito (…) e se non bastasse, la radio di pezzella.

    Speriamo che le prossime Europee sanciscano l’oblio di questo simil partito dal panorama politico italiano in modo da far spazio ad una nuova destra più presentabile.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome