Home ATTUALITÀ XV Municipio, Paris: “Perchè a Labaro stiamo riasfaltando via Ghisalba”

XV Municipio, Paris: “Perchè a Labaro stiamo riasfaltando via Ghisalba”

elisa parisElisa Paris, assessore ai lavori pubblici del XV Municipio, comunica che “A Labaro, sono stati effettuati questa settimana i lavori di ripavimentazione di Via Ghisalba, il cui manto stradale ha subito numerosi danni a seguito delle recenti piogge, mentre nei prossimi giorni verrà riposizionata la segnaletica stradale. Molti cittadini in questi giorni ci hanno chiesto perché stiamo asfaltando nuovamente la strada, abbiamo quindi deciso di comunicarne le motivazioni.”

“Siamo consapevoli che si tratti di una seconda operazione di asfaltatura a breve distanza dalla precedente, ma purtroppo chi aveva svolto i lavori negli scorsi mesi aveva utilizzato un materiale di tipo scadente. Per questo motivo, non ci sarà bisogno di un ulteriore esborso per l’Amministrazione Municipale, ma il costo della realizzazione di questa ripavimentazione sarà totalmente a carico della ditta che già se ne era occupata nel 2013.”

“Da quando siamo stati eletti -sottolinea Paris – la preziosa e costante collaborazione tra l’Assessorato ai Lavori Pubblici e l’Ufficio Tecnico sta permettendo, come mai accaduto prima, di gestire controlli, monitoraggi e verifiche quotidiane dei materiali e delle modalità di lavoro di tutte le opere che sono state effettuate in passato e di quelle che verranno realizzate da qui in avanti. Ringrazio quindi i lavoratori degli uffici del XV Municipio per la grande disponibilità dimostrata nonostante le difficoltà provocate dalla carenza di personale tecnico ed è proprio per migliorare quanto fatto finora che – conclude – continueremo a manifestare la nostra esigenza di nuove risorse.”

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Benissimo, Assessore Paris, la ringrazio per i chiarimenti. Spero solo che la problematica possa essere risolta definitavamente, in quanto , essendo via Ghisalba una strada molto trafficata nelle prime ore del mattino, le ripercussioni dei lavori vengono subite dai cittadini che o in auto o nel mezzo pubblico, devono fare comunque delle file estenuanti. Mi permetta di essere solo un po’ scettica sul materiale che la stessa ditta che, precedentemente aveva usato materiali non idonei, ora faccia il miracolo a costo zero.
    Grazie

  2. Bene così assessore Paris, è necessario scardinare il sistema che lucra sui ripristini approssimativi delle porzioni di strade interessate dai lavori.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome