Home ATTUALITÀ Cassia, agli iscritti del club Forza Silvio dentiere al 50%

Cassia, agli iscritti del club Forza Silvio dentiere al 50%

club-fs.jpgNon scherza Vincenzo Leli, presidente del Club Forza Silvio di via Cassia 1823, e non è un pesce d’aprile in ritardo. Dopo aver annunciato visite gratis e sconti dal veterinario per cani e gatti dei suoi iscritti oggi rilancia e prende a cuore le dentiere dei forzisti. Basterà tesserarsi infatti al suo club per poter “usufruire di protesi dentali scontate al 50%”. Obiettivo? Oltre a incrementare la base, dare, dice Leli, “ai nostri amici e amiche la possibilità di riavere finalmente il sorriso”.

L’annuncio è di quelli che fanno sorridere, a prescindere dallo stato della propria struttura dentale, ma poi Leli si fa serio quando dice di “aver deciso di affrontare le richieste di chi popola il nostro territorio, sempre più alle prese con la crisi, e di portare quindi avanti iniziative a sostegno non solo dei numerosi anziani, ma anche di tutte quelle persone che in difficoltà economica non riescono a curare i denti”.

“Il benessere psico-fisico – sentenzia Leli – è un diritto di tutti, a prescindere dalle possibilità economiche che si hanno a disposizione in tempi di forti difficoltà finanziarie per le famiglie. Proprio per questo il club Forza Silvio XV Municipio è e deve continuare ad essere una grande forza di solidarietà. E lo deve fare con i fatti: per questo – annuncia quindi il presidente del club – abbiamo stipulato un accordo con uno studio odontoiatrico per offrire agli iscritti del nostro circolo dei prezzi abbordabili come mai prima d’ora sull’acquisto di dentiere e protesi mobili”.

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. ahahahahahah
    a quando le protesi mammarie, alias tette finte?

    Anche quelle fanno stare bene. Le donne che si sentono più affascinanti ed i maschietti italiani che da sempre hanno un debole per questo lato femminile.

  2. il posto all’atac, all’ama, al cotral si è evoluto, adesso si regalano, udite udite, dentiere! do ut des, il mantra non cambia!

  3. Italiani berlusconiani vi meritate questo! una compravendita degna del miglior renzusconi.
    Alle prossime elezioni avremo leli al municipio e tanti cittadini “sorridenti”.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome