Home ATTUALITÀ XV Municipio, Petrungaro lascia Mosiello new entry

XV Municipio, Petrungaro lascia Mosiello new entry

lucia-mosiello.jpgDaniele Petrungaro, consigliere PD del XV Municipio, si è dimesso. Lascia l’incarico elettivo per motivi professionali “non potendo conciliare i nuovi impegni di lavoro con il mandato in Municipio”. Così ha scritto in una lettera inviata al presidente del Consiglio, Luigina Chirizzi, e al presidente del Municipio, Daniele Torquati. Al suo posto subentra Lucia Mosiello alla quale va “un grande in bocca al lupo” da parte di Petrungaro.

“Ringrazio Petrungaro per il prezioso lavoro svolto finora, ma anche per il costruttivo confronto nel quale mi ha spiegato questa decisione. La sua è stata una scelta di vita, una scelta professionale: continuerà a servire lo Stato, ma in un’altra forma, sotto l’Arma dei Carabinieri e non potendo conciliare i due impegni ha preso questa decisione per non mancare di rispetto ai cittadini del nostro territorio.”

Così Torquati ha commentato la notizia dando anche lui il suo “in bocca al lupo alla neo-consigliera Lucia Mosiello che, sono sicuro, sarà una risorsa proficua per il lavoro del XV Municipio.”

Lucia Mosiello, classe 1962, è laureata in Scienze Biologiche e svolge la sua professione all’ENEA, a Osteria Nuova, come ricercatrice nel campo dello sviluppo di sistemi diagnostici innovativi (biosensori) per applicazioni nell’ambiente e nell’agroindustria.

E’ membro dell’Associazione Italiana Sensori e Microsistemi e dell’Editorial Board della rivista scientifica internazionale Journal of Sensors; è docente presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata per il Corso di Laurea triennale “Tecniche della Prevenzione nell´Ambiente e nei Luoghi di Lavoro”.

A lei i migliori auguri di buon lavoro da parte della nostra redazione.

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome