Home ATTUALITÀ XV Municipio, Gruppo NCD: “Nasceranno case popolari in via Tieri”

XV Municipio, Gruppo NCD: “Nasceranno case popolari in via Tieri”

comunicato stampa“La Giunta Torquati è amica della cementificazione e del degrado di Roma Nord. La maggioranza ha approvato infatti quest’oggi la realizzazione di case popolari a via Tieri, nei pressi dell’Olgiata. Il tutto attraverso la sostituzione di una cubatura ad uso non residenziale con una residenziale. E’ quanto accaduto nel Consiglio municipale odierno”. Ed è quanto si apprende da una nota del Gruppo Nuovo Centro Destra del XV Municipio.

“Case popolari sorgeranno in questa arteria di Roma nord. La Giunta Torquati si conferma ancora una volta capace dell’impossibile. Qui, dove aree abitative, commerciali e verde si sposavano perfettamente, nascerà una nuova cubatura residenziale ad alta densità. Questa, inevitabilmente, andrà a ledere sul valore degli immobili già esistenti, facendo precipitare il loro valore” dichiarano i Consiglieri municipali Stefano Erbaggi, Dario Antoniozzi, Giuseppe Mocci, Gianni Giacomini, Isabella Foglietta e Giuliano Pandolfi.

“La decisione di realizzare in un’area commerciale una superficie residenziale ad alta densità rappresenta una scelta scellerata della maggioranza -concludono – una scelta dalla quale prendiamo le distanze che ci apprestiamo a combattere con energia per far si che quest’area di Roma nord non venga svalorizzata e non precipiti nel degrado”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome