Home ATTUALITÀ Flaminio, in mostra “i colori della primavera”

Flaminio, in mostra “i colori della primavera”

colori.jpgSi inaugura oggi, martedì 1° aprile, la Mostra collettiva di pittura intitolata “I colori della primavera”. Curata da Lucia Giuri e organizzata da HERMES 2000 Associazione Culturale e per il Tempo Libero, la mostra è allestita nei locali del ristorante “Vecchio Tevere”, Lungotevere Ammiraglio Thaon De Revel 3, e resterà aperta al pubblico per tutto il mese di aprile.

Con questa nuova Mostra HERMES 2000 conferma la sua attenzione verso il mondo delle arti, la pittura in particolare, e segna una tappa significativa di questo percorso culturale teso da una parte ad offrire ai tanti pittori partecipanti l’opportunità di esporre le proprie opere e dall’altra a dare ai propri soci, amici e simpatizzanti l’occasione di trascorrere in serenità un pomeriggio del loro tempo libero.

Esporranno oltre dieci artisti, dei quali alcuni sono alle loro prime mostre ed esperienze artistiche, così da fare dell’evento di HERMES 2000 una esposizione varia e che cerca di dare visibilità a nuovi talenti nel settore delle arti visive. Altri, invece, sono ormai dei veri professionisti, in quanto possono vantare la partecipazione a numerose mostre, sia personali che collettive, con un percorso artistico di tutto rispetto e di notevole valore.

La scelta della location non è stata casuale, in quanto è stata individuata appositamente per testimoniare anche come HERMES 2000 non dimentica il suo impegno ambientalista finalizzato alla riscoperta e alla rivalutazione del fiume Tevere e delle sue sponde, così spesso dimenticate e degradate.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome