Home ATTUALITÀ Prima Porta, Torquati: “Marino mantiene le promesse agli alluvionati”

Prima Porta, Torquati: “Marino mantiene le promesse agli alluvionati”

torquatiDaniele Torquati, presidente del XV Municipio, dichiara: “Sono molto soddisfatto della lettera che il Sindaco Ignazio Marino ha scritto al Presidente della Commissione Regionale ABI (Associazione Bancaria Italiana) del Lazio, facendo particolare riferimento alla sospensione delle rate dei mutui e dei finanziamenti e al posticipo della scadenza del prestito senza oneri aggiuntivi per le famiglie alluvionate”.

“Questo – sottolinea Torquati – avviene a pochi giorni dalla visita alle famiglie di Prima Porta colpite dall’alluvione e con questa lettera il Sindaco ha mantenuto quanto detto in quell’incontro. Il messaggio di Marino – conclude – testimonia inoltre l’attaccamento del Primo Cittadino verso il nostro territorio ed il nostro municipio”.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Ma Torquati quando capirà di non stare perennemente in campagna elettorale??? ma possibile che fa solo discorsi di facciata?? Come può una semplice missiva del sindaco al presidente Abi dove si auspica di sospendere temporaneamente i mutui far dire a Torquati che “va tutto bene madama la marchesa…” . Ma chi paga??? perché è vero che hanno scritto,ma prima di cantare vittoria dovrebbero prima ricevere una risposta, o no???? Gli ulteriori costi di quei prestiti se li accolla Marino?? cioè tutti noi?? perché invece di essere solo soddisfatto, non è più trasparente e dice come saranno aiutate veramente quelle famiglie?? Dopo due mesi siamo ancora a far chiacchiere… e il sindaco si ricorda di scrivere una lettera… dopo due mesi…mahhh … e c’è chi è molto soddisfatto..

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome