Home ATTUALITÀ Via Veientana, rimosso l’amianto abbandonato

    Via Veientana, rimosso l’amianto abbandonato

    via veientanaDopo l’inchiesta di VignaClaraBlog.it e il sollecito da parte del XV municipio, l’Ama ha puntualmente provveduto alla rimozione dell’amianto presente nel tratto non asfaltato di via Veientana, “così da garantire la sicurezza di tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa per la pulizia dell’area prevista per le ore 15 di domani.” Ne dà notizia a VignaClaraBlog.it il Presidente della commissione Ambiente, Mobilità e Sicurezza del XV Municipio, Marcello Ribera.

    Visita la nostra pagina di Facebook

    3 COMMENTI

    1. Che strano, addirittura l’amianto e pensare che proprio questa mattina (giovedì 27/3) ho avuto il piacere di parlare di nuovo con i responsabile per la rimozione dell’ amianto dell ama e mi ha detto che dopo il sopralluogo da me sollecitato e in cui avevo fornito le coordinate per la sua esatta localizzazione l amianto verra’ tolto solamente venerdì mattina e solamente in quel tratto di strada interessato alla grande pulizia.
      Gli altri interventi di rimozione previsti nella zonae che sono molto più’ importanti in quantità’ di amianto verranno fatti non appena le condizioni meteo lo permetteranno .
      A parte tutto sono veramente contento, l’ amianto anche se sembra un materiale inerte può’ essere altamente tossico soprattutto se spezzato e quindi l importante e’ che si individui e che si tolga da luoghi aperti al pubblico.

    2. Buon giorno, in realtà via veientana incrocio via di grottarossa è ancora sommersa da rifiuti di ogni tipo nonostante la mia richiesta di intervento all’ama

    LASCIA UN COMMENTO

    inserisci il tuo commento
    inserisci il tuo nome