Lo scorso 24 marzo l’Assessorato alla Trasformazione Urbana e il Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica di Roma Capitale hanno dato il via alla prima fase del processo partecipativo del Programma Integrato che riguarda prevalentemente la zona compresa tra il Grande Raccordo Anulare e via Oriolo Romano, meglio noto come PRINT Tomba di Nerone. Tale processo proseguirà il 9 aprile alle 16.30 nella Sala Consiglio del XV Municipio, in via Flaminia 872, con un incontro pubblico aperto alla cittadinanza.
Ne dà notizia l’assessore all’Urbanistica e Lavori Pubblici del XV Municipio, Elisa Paris, spiegando che “nel corso dell’incontro verrà illustrato il programma urbanistico e verranno raccolti gli ulteriori contributi partecipativi (osservazioni e proposte, anche scritte) oltre a quelli presentati con le modalità e nei termini previsti dal Bando di sollecitazione per la presentazione dei contributi partecipativi e delle proposte d’intervento, pubblicato il 27/01/2014. Tutti i contributi partecipativi presentati saranno recepiti nel Documento della Partecipazione, che accompagnerà la proposta di delibera in tutto l’iter procedurale.”
“Auspichiamo – conclude Paris – una grande partecipazione dei cittadini del nostro territorio. Per tutti i dettagli sul PRINT cliccare qui.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA