Home ATTUALITÀ Incidente in via Tieri, morto un ragazzo di 23 anni

Incidente in via Tieri, morto un ragazzo di 23 anni

incidente1.jpgAncora un giovane morto sulle strade di Roma Nord. Mentre nell’opinione pubblica è ancora vivo il dolore e il ricordo di quanto accaduto lo scorso venerdì sulla Cassia subito dopo Corso Francia, dove Valentina Giannini, di soli 18 anni, è morta in un tragico incidente stradale, un altro ragazzo ha perso la vita alle 16.30 di oggi, sempre a causa di un incidente stradale. E’ accaduto in via Vincenzo Tieri, angolo con via Cassia, in zona Olgiata.

N.L., un ragazzo romeno di 23 anni, era alla guida di uno scooter quando, per cause in corso di accertamento, e’ finito contro un palo della luce. L’impatto è stato violento.

Soccorso dal 118, e’ stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Filippo Neri sulla Trionfale. Purtroppo a nulla sono valse le prime cure prestate, il ragazzo è deceduto poco dopo il ricovero.
In via Tieri, per effettuare i rilievi, sono intervenuti gli agenti del XV gruppo della polizia locale di Roma Capitale.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Esprimiamo tutta la nostra vicinanza e il dolore alla famiglia del ragazzo. Vogliamo qui solo aggiungere che continueremo con ancora maggiore forza e determinazione di abitanti di questo quartiere, a porre al centro dell’agenda di politica e istituzioni il tema della sicurezza stradale in Via Vincenzo Tieri.
    Ci sono molte situazioni critiche a Roma Nord (come la drammatica cronaca di questi giorni dimostra), ognuna meritevole di attenzione. Servirebbe una pianificazione degli interventi e prima ancora una mappatura delle strade più pericolose. Via Tieri è una di quelle. Lo è da anni. Lo è sempre di più. Ora però ci sono dei cittadini che si sono organizzati per far sentire la propria voce. Le proposte noi le abbiamo fatte e continueremo a farle. Richiedono tempo e risorse, certo. E anche una normativa non ambigua e contraddittoria. Ma anche la volontà politica di condividerle e di realizzarle.

    COMITATO DI ZONA VIA VINCENZO TIERI
    https://www.viatieri.it/osservatorio

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome