Home ATTUALITÀ Cassia, Torquati-Ottavi-Paris: “Lavoriamo con Campidoglio per centro anziani S.Felice Circeo”

Cassia, Torquati-Ottavi-Paris: “Lavoriamo con Campidoglio per centro anziani S.Felice Circeo”

giunta.jpgNel pomeriggio di oggi il sindaco Ignazio Marino ha fatto visita al Centro Anziani San Felice Circeo di via Cassia 72 dove oltre 400 iscritti da 10 anni attendono il completamento della struttura che doveva ospitarli. “E’ giusto che gli iscritti abbiano una sede finalmente dignitosa e per questo stiamo lavorando insieme al Comune per reperire i fondi necessari per terminare i lavori”. Così, a margine dell’incontro, hanno dichiarato il Presidente del XV Municipio Daniele Torquati, l’Assessore ai Lavori Pubblici Elisa Paris e l’Assessore alle Politiche Sociali Michela Ottavi.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Vorrei evidenziare che – otre due anni dopo il mio articolo di maggio 2012 e soprattutto dopo quattro mesi dalla visita del Sindaco Marino del 24 marzo – il centro anziani di Via san Felice Circeo è sempre chiuso e abbandonato.
    Aggiungo che, rispetto all’ultima volte che l’ho visto, l’edificio appare già ammalorato, con macchie di umidità sulle pareti sotto le finestre e di ruggine nella cabina ascensore che porta ai P.U.P. sotterranei. L’intera area è in stato di degrado e di abbandono, c’è da aver paura a scendere nei parcheggi, specie con il buio. Spero che il Comune faccia presto a trovare i fondi per aprire finalmente il Centro Anziani!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome